cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Toro (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Toro mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 21 aprile e il 20 Maggio

Dicembre, come l'ultimo trimestre di questo anno, si conferma mese di tensioni e ansie professionali cui solo la firma su un nuovo contratto di lavoro metterà fine. Mese che inizierà in modo affannato e disordinato, carico di impegni e scadenze, e che solo negli ultimi 10 giorni ti restituirà serenità, calma, soddisfazioni e tante emozioni. Con immenso impegno, grande fatica e nervi sotto stress riuscirai a conquistare insperate e importanti soddisfazioni e opportunità per il prossimo anno. Dietro un risultato come il tuo ci sarà forse anche un partner che ha assecondato ogni tuo stato d'animo ed esigenza, e anche il modo talvolta egoistico di pensare che esistessi solo tu. Conferma di un grande amore fatto di passione, comprensione e progetti di vita insieme, magari anche con un figlio in arrivo o desiderato. Venere e Plutone si prenderanno molta cura di te. E l'anno che per te non è poi stato male, si chiude in bellezza.

LAVORO E SOLDI - Il lavoro ti terrà sotto pressione, impegnato come non mai, farai grandi sacrifici per ricevere finalmente poco prima della meritata pausa, la risposta che attendi da tempo, che sia una promozione, un rinnovo di contratto. Dunque, saranno festività felici e cariche di soddisfazioni, e potrai anche permetterti qualche regalo extra. Plutone ti dà solidità. Arriverai a fine anno sfinito. È vero che Dicembre è un mese un po' strano, tra chiusure e ferie bisogna fare quasi sempre il solito lavoro in meno giorni, se ci metti che questo 2015 si chiude fortunatamente con una mole di lavoro imprevista, saranno giorni di grandissimo impegno. Dopo il 25 qualche giorno di ferie ti aiuterà a svuotare la mente e a recuperare le energie necessarie. Giove e Urano, tra alti e bassi, tra i 'non ce la faccio' e i 'devo farcela', riusciranno a farti conquistare la meta sperata.

AMORE E EROS - Mese fortunato e frizzante per i single poichè Venere favorisce i nuovi incontri, le passioni fulminanti, i baci sotto il vischio, quella attrazione che va oltre ogni tipo di razionalità... e chissà che qualche fulmine non accenda un fuoco destinato ad ardere finchè morte non vi separi. L'amore c'è, ci sono i progetti, il desiderio di costruire una casa fatta di amore prima che di mattoni, di costruire una famiglia, di guardare avanti insieme. Non mancheranno passione e sensualità intrise di grande seduzione, ma come non mai saprai essere partner maturo e insostituibile.

SALUTE - Nulla che non si possa risolvere con un po' di riposo, con qualche ora di divano con una calda coperta, con un rilassante massaggio o una sauna libera pensieri. Approfitta dei giorni di festa, delle ferie, dei tempi liberi per dedicare un po' di coccolle a te stesso. Prenderti cura di te, della tua salute, del tuo equilibrio psicofisico è il modo migliore per far cominciare il nuovo anno con una marcia in più. Un generale senso di stanchezza, qualche doloretto, talvoltà ti costringerà sul divano, ma non ti dispiacerà rilassarti e abbandonare un po' le stanche membra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza