cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dell'Acquario (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Acquario mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

È stato un anno pesante per te, mille inconvenienti, problemi, imprevisti che hanno minato fortemente la tua forza d'animo, il tuo coraggio e soprattutto il tuo entusiasmo. Non ricorderai il 2015 come il tuo anno migliore ma senza dubbio, come spesso accade, troverai qualcosa da salvare. Stanco, lento, svogliato, distante da tutti e tutto, le prime settimane di Dicembre ti vedranno tirar fuori tutte le tue energie e saprai dare il meglio di te. Il lavoro toccherà ancora una volta vertici altissimi di successo, guadagni e soddisfazioni. L'amore purtroppo forse è davvero giunto al capolinea o forse non è mai stato stanco come adesso e dovrai valutare con il partner una fuga d'amore a due. Anche Dicembre passerà, raccogli tutte le tue energie, prova a far tornare un po' del tuo entusiasmo, a sopresa, sarà proprio negli ultimi giorni del mese che porrai qualche mattone portante per l'anno in arrivo.

LAVORO E SOLDI - Mese produttivo questo Dicembre, pronte già le basi per i progetti 2016, non mancheranno relazioni e incontri strategici per il tuo futuro lavorativo, e forse già delle nuove collaborazioni per il prossimo anno. In questo mese confermerai tutto quello che per te è motivo di serenità ovvero serenità economica e stabilità lavorativa. Il lavoro è per te fondamentale non solo per motivi di sopravvivenza economica quanto per il piacere e la passione con cui lo svolgi. Un anno ricco di soddisfazioni sta per concludersi. Lavori e progetti portati a termine con successo e grande soddisfazione, nonchè con un discreto guadagno, che non guasta. Purtroppo avvertirai un generale senso di stanchezza fisica e mentale, ma potrai approfittare delle festività per recuperare forze ed energie.

AMORE E EROS - Tra te e il partner ogni giorno che passa sembra ergersi un muro sempre più alto. Venere è decisamente lontana e non sembra intenzionata a diventare magnanima neanche con le prime luci del Natale. Ci sono amori che diventeranno indissolubili dopo la tempesta possibile nei primi giorni di dicembre, e amori che per quieto vivere salveranno le apparenze del Natale per poi dichiararsi serenamente conclusi dopo le festività. Marte non sarà nemico, anzi, sarà quanto mai saggio e ti aiuterà a ponderare nel migliore dei modi cosa fare e cosa dire. Per le coppie appena nate, per quelle che si amano come il primo giorno, Venere porta grande passione, conferma i progetti comuni, e aiuta la tua storia a parlare al futuro.

SALUTE - Avrai voglia di camminare, correre, muoverti all'aria aperta freddo permettendo, non riuscirai a star fermo un attimo. Ed è un bene date le maratone a tavola che ti aspettano. Evita però di mangiare troppi dolci anche se ne sei golosissimo. Certo sul fronte fisico non sei poi messo male, anzi in questo mese recupererai quella energia che spesso ti caratterizza. Forte e rigoglioso saprai mantenerti in forma anche tra panettoni e pandori.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza