cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Salute: a marzo torna il 'Mese della salute orale', visite gratuite

10 febbraio 2014 | 17.07
LETTURA: 2 minuti

Salute: a marzo torna il 'Mese della salute orale', visite gratuite

Roma, 10 feb. (Adnkronos Salute) - Torna per tutto il mese di marzo, per la XIV edizione, il 'Mese della salute orale'. Dopo il successo dello scorso anno, con più di 9.200 visite prenotate, Colgate e Sido (Società italiana di ortodonzia) scendono nuovamente in campo insieme per questa iniziativa che offre la possibilità di prenotare gratuitamente una visita di controllo odontoiatrica e ortodontica in tutta Italia.

L'edizione di quest'anno prevede una novità: il 'Mese della salute orale - in tour'. Dal 4 marzo al 6 aprile uno studio dentistico mobile arriverà nelle principali piazze di 5 città italiane per offrire direttamente sul posto ai cittadini visite gratuite effettuate da specialisti Sido. Una nuova iniziativa per raggiungere ancora più persone e rafforzare ancora di più il valore del Mese della salute orale. Il 'Tour della salute orale' partirà da Torino dal 4 al 9 marzo, passando per Milano dall'11 al 16 marzo, arrivando a Bari dal 19 al 23, per poi proseguire per Napoli dal 25 al 30 marzo fino ad arrivare a Roma dall'1 al 6 aprile.

Lo studio mobile sarà a disposizione di tutta la famiglia. Infatti anche i più piccoli potranno effettuare la visita di controllo, un modo diverso e unico di portare i bambini dal dentista. Oltre al tour nelle città italiane sarà possibile, come tutti gli anni, prenotare la visita gratuita in modo facile e gratuito anche sul sito Prontodentista.it. Basterà collegarsi al portale e selezionare lo specialista aderente all'iniziativa più vicino a casa fissando così la visita che si svolgerà presso gli studi dei soci Sido di tutta Italia nella data prescelta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza