cerca CERCA
Lunedì 25 Gennaio 2021
Aggiornato: 08:48

Sanremo: Malika-Caccamo, duetto da brividi nella notte festivaliera

13 febbraio 2015 | 19.47
LETTURA: 1 minuti

Ieri notte, al termine della performance all'Ariston dedicata alle cover, il giovane cantautore di Modica si è esibito in un live a Casa Sanremo, la location situata all'interno del Palafiori. Improvvisamente è arrivata Malika che si è gustata una parte dello spettacolo. Poi la cantante è salita sul palco e, assieme a Caccamo, ha cantato "Adesso e qui"(GUARDA IL VIDEO)

Sanremo, 13 feb. (AdnKronos)

E' bastato uno sguardo per far scattare il duetto più emozionante del Festival di Sanremo. Fuori dal Teatro Ariston, nel pieno della notte. Protagonisti Malika e Giovanni Caccamo, i due artisti tra i più apprezzati del Festival. Ieri notte, al termine della performance all'Ariston dedicata alle cover, il giovane cantautore di Modica si è esibito in un live a Casa Sanremo, la location situata all'interno del Palafiori. Improvvisamente è arrivata Malika che si è gustata una parte dello spettacolo. Poi la cantante è salita sul palco e, assieme a Caccamo, ha cantato "Adesso e qui", il brano in gara a Sanremo composto dalla stessa Malika assieme a Pacifico con musica di Caccamo. Un duetto accolto con un'ovazione dal pubblico che sta facendo il giro dei social e del web (GUARDA IL VIDEO)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza