cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 08:25
Temi caldi

Maltempo, sole e clima primaverile fino a venerdì. Sabato di nuovo pioggia

18 marzo 2015 | 11.21
LETTURA: 1 minuti

E' primavera, ma solo fino a venerdì. Oggi tempo bello e clima gradevole su tutte le regioni. Nel weekend il tempo torna a peggiorare per l'arrivo di una nuovo perturbazione atlantica

alternate text

E' primavera, ma solo fino a venerdì. Oggi tempo bello e clima gradevole su tutte le regioni. Secondo gli esperti del sito ilmeteo.it, anche domani è previsto tempo buono e sole. Nel pomeriggio qualche disturbo in più potrà raggiungere la Calabria settentrionale, specie il Crotonese, localmente il Salento meridionale, il Nordest Sicilia e il Reggino con qualche addensamento e occasionali deboli piogge.

Da sabato il tempo torna a peggiorare per l'arrivo di una nuovo perturbazione atlantica. Piogge diffuse dapprima Nordovest e sulla Sardegna poi, via via, in estensione a tutto il Nord entro sera e anche a buona parte delle regioni tirreniche centrali specie su Lazio e sulla Toscana. Locali nevicate al Nord intorno ai 1100/1300 m, a 1300/1500 m sul Centro Appennino. In serata e nella notte peggiora anche sul Nord Campania e Nord Puglia con piogge moderate, più deboli e sparse altrove al Sud.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza