cerca CERCA
Martedì 16 Agosto 2022
Aggiornato: 05:36
Temi caldi

Mancini ad Atreju: "Da vittoria Europei fiducia a Italia in fase difficile" - Video

11 dicembre 2021 | 16.43
LETTURA: 1 minuti

Il Ct della Nazionale: "Per andare in Qatar ci servirà il sostegno degli italiani'

alternate text

Il ct della nazionale di calcio Roberto Mancini è salito a sorpresa sul palco di Atreju, la manifestazione di Fdi che si sta svolgendo a Roma. Accolto dall'entusiasmo del pubblico e dal presidente di Fdi, Giorgia Meloni, il commissario tecnico della nazionale azzurra, vincitrice degli Europei di calcio di questa estate, ha ricevuto in regalo un piccolo presepe artigianale.

Accompagnato dal presidente della regione Marche, Francesco Acquaroli, (Mancini è originario di Jesi), il ct ha salutato il pubblico che lo ha applaudito a lungo: "Vi ringrazio del premio - ha dichiarato - siamo felici di aver dato all'Italia e agli italiani una grande gioia, in un momento difficile per il Paese. Credo che la nostra vittoria abbia riavvicinato tutti e questo credo sia stato fondamentale. Ora ci aspetta lo spareggio (per accedere ai mondiali del Qatar nel 2022, n.d.r.) e come sempre avremo bisogno dell'appoggio e del sostegno di tutti gli italiani".

"Sono troppo scaramantica per dire qualsiasi cosa sul futuro - ha commentato Giorgia Meloni - non dico nulla ma saremo lì a tifare per voi con la nostra bandiera tricolore, perché vogliamo vedervi in Qatar".





Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza