cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Manovra 2022, Meloni: "Non c'è visione, non c'è niente sulla crescita"

12 dicembre 2021 | 20.56
LETTURA: 1 minuti

La presidente di Fdi sulla scelta del prossimo candidato al Quirinale: "Metodo sia inclusivo, voglio presidente che difenda sovranità italiana e popolare"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Nella manovra economica "non c'è visione, non c'è niente sulla crescita. Noi abbiamo chiesto ad esempio un sistema di tassazione per le imprese che dica 'più assumi e meno paghi'". Lo ha detto la presidente di Fdi Giorgia Meloni al Tg5. E alla domanda su come veda il centrodestra del futuro, Meloni ha risposto: "Al governo della nazione".

"Ci sono tante culture nel campo di centrodestra che secondo me possono trovare una casa in Fdi: penso a settori del mondo liberale e del mondo cattolico", ha poi aggiunto la presidente di Fdi.

Quanto alla scelta del prossimo candidato al Quirinale "il metodo deve essere inclusivo, un metodo nel quale ci si parla il più possibile. Poi bisogna capirsi su quali siano gli obiettivi. Io ho detto che voglio un presidente della Repubblica che sia un Patriota, che difenda la sovranità italiana e difenda la sovranità popolare. Bisogna vedere gli altri".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza