cerca CERCA
Giovedì 21 Gennaio 2021
Aggiornato: 19:22

Manovra, mercoledì incontro Juncker-Conte

10 dicembre 2018 | 13.37
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(Foto Afp)
Strasburgo, 10 dic. (Adnkronos)

Mercoledì 12 dicembre, "prima del Consiglio europeo, il presidente della Commissione europea Jean-Claude Juncker riceverà il primo ministro italiano Giuseppe Conte per un incontro di lavoro nel pomeriggio". Ad annunciarlo la vice portavoce capo della Commissione Mina Andreeva, a Bruxelles.
L'incontro, che verterà sulla manovra economica, si terrà a Bruxelles, non a Strasburgo come annunciato in un primo tempo. A quanto si apprende, Conte è atteso a palazzo Berlaymont, la sede centrale della Commissione Europea, per mercoledì alle 16. Allo stato non sarebbero previsti punti stampa.

Nel frattempo a palazzo Chigi si è svolto il confronto tra Conte e i sindacati. Al centro del tavolo - a cui si sono seduti i leader di Cgil, Cisl, Uil, Ugl, Confsal, Cisal - la manovra economica ora all'esame del Senato. All'incontro hanno partecipato anche i sottosegretari al lavoro, Claudio Durigon e il sottosegretario al Mise Davide Crippa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza