cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mantova: atti sessuali con allieva minorenne, arrestato insegnante

23 marzo 2015 | 20.38
LETTURA: 2 minuti

La polizia di Mantova ha arrestato, in flagranza di reato, un insegnante privato per 'atti sessuali' con una minorenne sua allieva. L’arresto e’ stato eseguito da personale della squadra mobile che precedentemente aveva installato delle telecamere nel luogo in cui gli inquirenti ipotizzavano potessero avvemire gli incontri

Mantova: atti sessuali con allieva minorenne, arrestato insegnante

La polizia di Mantova ha arrestato, in flagranza di reato, un insegnante privato per 'atti sessuali' con una minorenne sua allieva. L’arresto è stato eseguito da personale della squadra mobile che precedentemente aveva installato delle telecamere nel luogo in cui gli inquirenti ipotizzavano potessero avvenire gli incontri tra l'insegnante e la giovanissima allieva. L'uomo insegna in diverse scuole del mantovano.

L'indagine è stata avviata in seguito ai sospetti di uno dei genitori della ragazzina circa una possibile relazione tra la figlia e un suo insegnante. Sospetti subito confermati tramite intercettazioni e attività di osservazione e pedinamento. L'arresto è già stato convalidato dal gip che ha disposto nei confronti dell'uomo la custodia cautelare ai domiciliari.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza