cerca CERCA
Venerdì 22 Gennaio 2021
Aggiornato: 10:57

Maradona, spunta altra presunta figlia illegittima

12 gennaio 2021 | 14.15
LETTURA: 1 minuti

alternate text

Dego Armando Maradona potrebbe aver avuto un’altra figlia. Si chiama Eugenia Laprovíttola, ha 25 anni, è una tifosa di calcio e ha già avviato le procedure di filiazione ma, secondo il noto programma televisivo dell’emittente America e dal giornalista Luis Ventura, non vuole partecipare alla successione. Eugenia Laprovíttola è nata l'11 luglio 1995, guarda caso, nello stesso luogo del calciatore: l'ospedale Evita de Lanús. Secondo Ventura, i suoi parenti hanno detto che "non vuole partecipare alla successione, vuole solo sapere la sua affiliazione, se il suo cognome è Maradona".

La donna è una tifosa di calcio, tifosa di Gimnasia y Esgrima de La Plata (l'ultimo club guidato dal Diez) e vive a Berisso. Inoltre è stato rivelato che Laprovíttola ha incontrato Diego tra il 2018 e il 2019, senza sospettare che l'idolo potesse essere suo padre e che fosse colpita "dal suo senso umano". Ha detto che oggi vuole incontrare la sua madre biologica e scoprire se, davvero, Maradona era suo padre, da quando è stata adottata da bambina. E ha spiegato che, nella casa in cui è cresciuta, si è parlato molto dell'ex campione del Mondo, motivo per cui è diventata tifosa del calciatore.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza