cerca CERCA
Giovedì 28 Gennaio 2021
Aggiornato: 15:45

Maradona, spunta l'ultimo messaggio audio - Ascolta

30 novembre 2020 | 13.53
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Foto Afp
(Adnkronos)

Poche ore prima di morire Diego Armando Maradona ha inviato un messaggio audio a Mario Baudry, fidanzato della sua ex compagna Veronica Ojeda, per chiedergli di prendersi cura di lei e del figlio Dieguito Fernando.

A rivelarlo è stato Luis Ventura, giornalista argentino da anni vicino al Pibe de Oro e conduttore del programma Secretos Verdaderos su America Tv. "Ciao Mario, sono Diego, so che ti sembrerà incredibile ma vedo bene Vero, mi ha detto che ora sta con te, abbi cura di lei e prenditi cura del mio angelo che non ha paragoni con niente". Il messaggio audio di Maradona è stato messo in onda durante l'ultima puntata del programma condotto da Ventura.

"Guarda -aggiungeva Maradona nel messaggio-, ho molti figli ma questo mi toglierà l'ultimo capello grigio. Un abbraccio". Secondo quanto affermato da Ventura, il messaggio sarebbe stato registrato poche ore prima della morte di Maradona. Veronica Ojeda non ha ancora parlato pubblicamente dopo la scomparsa del 'Diez'.





Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza