cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Marchisio, Juve sempre prima e non c'è crisi

08 gennaio 2015 | 18.34
LETTURA: 3 minuti

Il centrocampista bianconero rispedisce al mittente le critiche dopo pari con Inter: "La squadra entra in campo sempre con il giusto atteggiamento, a livello fisico si corre molto, ci sono solo piccole cose da migliorare"

Claudio Marchisio (Infophoto) - INFOPHOTO
Claudio Marchisio (Infophoto) - INFOPHOTO

"Siamo sempre lì davanti a tutti. Stiamo facendo una grande stagione e si parla ora di Juve in difficoltà, perché ci sono state 2 o 3 partite che potevamo gestire meglio, ma non c'è nessuna crisi e né alcuna difficoltà". Claudio Marchisio rispedisce al mittente le critiche dopo il pareggio casalingo contro l'Inter, secondo consecutivo allo Juventus Stadium, che ha messo a repentaglio la leadership dei bianconeri, ora insidiati dalla Roma seconda a un solo punto: "La squadra entra in campo sempre con il giusto atteggiamento, a livello fisico si corre molto, ci sono solo piccole cose da migliorare come ha detto il mister per arrivare al Top -aggiunge il 29enne centrocampista ai microfoni di Sky Sport-. Il modo in cui giochiamo ora è diverso dal 3-5-2 però, lo abbiamo visto in tutte queste partite, noi centrocampisti riusciamo sempre ad arrivare alla conclusione e c'è stata anche un po' di sfortuna".

Marchisio è già concentrato sulla sfida di domanica con il Napoli, rivincita della finale di Supercoppa vinta dagli azzurri e nel quale ci sarà come avversario Manolo Gabbiadini. "È cresciuto molto, ha fatto molto bene con la Sampdoria. Ora ha una nuova avventura davanti a se a Napoli e gli auguro di fare bene e di essere importante anche per l'Italia. Gli azzurri hanno grandi giocatori, Higuain su tutti ma non soltanto lui. È tornato al gol Callejon che è un altro finalizzatore importante. Hanno una grande squadra e soprattutto in casa sarà molto difficile però siamo pronti. Abbiamo queste partite importanti a gennaio prima che poi si ritorni a parlare anche della Champions. Dobbiamo essere molto concentrati e non sbagliare nulla".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza