cerca CERCA
Lunedì 24 Gennaio 2022
Aggiornato: 18:57
Temi caldi

Ex amici

Marco Baldini su Periscope: "Non voglio sentire più Fiorello" /Video

30 luglio 2015 | 14.00
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Marco Baldini su Periscope

"Tanta gente mi dice salutami Fiorello ma è da novembre che non lo sento e non ci parlo" e "non lo voglio sentire più". E' lo sfogo di Marco Baldini, conduttore radiofonico e spalla dello showman siciliano, su Periscope.

Nel video, rilanciato su Youtube dal vicedirettore di Libero Franco Bechis, Baldini spiega: "Artisticamente non penso che farò grandi cose a breve e prima di soccombere come personaggio pubblico voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa". "Voglio raccontare - continua - come sono andate le cose... Tutto ciò che mi è capitato è solo colpa mia... però qualcuno che avrebbe potuto salvare le cose non l'ha voluto fare".

Parlando della rottura con Fiorello, l'ex amico dice: "Anche nelle migliori coppie succedono queste cose... Ufficialmente abbiamo rotto i rapporti sia a livello professionale sia umano... prima sono stato io che li ho rotti a livello umano" ma, spiega, "c'è un motivo".

"Ho sentito - continua - un sacco di leggende metropolitane, che gli avrei chiesto 5 milioni di euro... che l'avrei ricattato... mai fatto niente del genere". "Ho deciso - sottolinea - che non era il caso di andare avanti... non sono stato cacciato mi sono defilato" perché "se uno ha il sentore che i rapporti umani vengono a mancare, allora il resto non conta".

Baldini parla anche dello spot con l'inedita coppia Fiorello-Carlo Conti. "Ultimamente vedo arrivare" un sacco di tweet "strani sul fatto che Fiorello faccia coppia con Conti nella pubblicità... perché no... Carletto è un professionista, bravo, serio" e "se l'è cavata bene".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza