cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Marco Capretti da 'Made in Sud' al Pouf di Fiorini

12 dicembre 2014 | 14.55
LETTURA: 2 minuti

Tutto esaurito nello storico cabaret trasteverino, repliche a febbraio e marzo. Il comico: "Ho pensato di presentare la mia Roma, una città molto particolare, ultimamente anche 'mafiosa'"

Marco Capretti
Marco Capretti

Il Pouf di Lando Fiorini, lo storico cabaret trasteverino ospita stasera, per la serie di appuntamenti 'Venerdì a casa di Lando' il comico di 'Made in Sud' Marco Capretti, accolto con un 'tutto esaurito' il cui effetto sono le repliche già fissate per il 6 febbraio e il 6 marzo prossimi. "Un doppio 6 di buon augurio -afferma Capretti- visto che proprio il 6 era il mio numero fortunato quando ero ragazzo".

Nel programma 'Made in Sud' Capretti aveva esordito nelle prime due edizioni come 'esperto del web' per poi dedicarsi, nelle due edizioni successive, ai monologhi. "Al Pouf voglio fare l'ospite rispettoso: essendo a casa di Lando e dato che uno dei suoi tanti album si intitola 'Ti presento Roma mia', ho pensato -spiega Capretti- di presentare la mia Roma, una città molto particolare, ultimamente anche 'mafiosa', dove si è passati dallo scandalo del trasporto pubblico a quello appunto della 'mafia' capitolina, come dire dal '30 barrato' al '41 bis'".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza