cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

In tv

Marcuzzi striglia Raz Degan: "Non stai facendo l'Isola deserta"

14 febbraio 2017 | 11.49
LETTURA: 3 minuti

(fermo immagine da video)
(fermo immagine da video)

Non c'è pace per Raz Degan all'Isola dei Famosi, che sembra fare fatica a trovare un punto di equilibrio con gli altri naufraghi. Ieri sera, durante la diretta, l'ex modello e attore israeliano è stato protagonista di un acceso battibecco con la conduttrice Alessia Marcuzzi e con Vladimir Luxuria, opinionista in studio, che hanno criticato il suo comportamento nei confronti dei compagni d'avventura. Tutto ha avuto inizio quando Degan, in collegamento da Honduras si è lamentato con la conduttrice: "Il mio gioco è cercare di sopravvivere e mantenere un ordine (...) il mio impegno era 24/7, sempre qua".

"Voglio darti una notizia - è intervenuta Luxuria - L'Isola continuerebbe anche senza di te, tu non sei al centro dell'universo". Luxuria ha poi rincarato la dose, aggiungendo: "Un conto è essere esperto, un conto essere saccente". Immediata la replica dell'attore: "Io sono venuto a fare la mia esperienza sull'Isola non una gitarella" ha commentato stizzito.

"Tu non stai facendo l'Isola deserta - ha detto Marcuzzi - non è l'ultima spiaggia questa, ma un'Isola in cui ci sono persone diverse da te, lo potevi immaginare. Tu che sei il leader nella sopravvivenza, devi imparare anche a confrontarti con gli altri. Lo facciamo anche per te. Non credere che sia solo una polemica, è un modo per capire che ti devi relazionare con gli altri". A quel punto Degan, visibilmente infastidito, ha ringraziato la conduttrice per "la lezione di vita dell'Isola". "Stai facendo il polemico tu, adesso - ha chiosato Marcuzzi - secondo me dovresti imparare a superare un tuo limite".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza