cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ops

Mariah Carey, saltano le nozze ma lei si tiene l'anello da 10 milioni di dollari

27 ottobre 2016 | 15.29
LETTURA: 2 minuti

Mariah Carey (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Mariah Carey (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

L'amore può anche finire, ma i diamanti sono per sempre. Lo sa bene la cantante statunitense Mariah Carey, che a un passo dall'altare sarebbe stata scaricata dal suo compagno, l'imprenditore australiano James Packer, tenendosi però l'anello di fidanzamento: un prezioso diamante del valore di 10 milioni di dollari, circa 9 milioni di euro.

La cantante statunitense, 46 anni e il multimiliardario, 49, avevano iniziato a frequentarsi nel settembre 2015, dopo essersi conosciuti a New York in occasione della prima di un film e si erano promessi amore eterno nel gennaio scorso. A suggellare la proposta di fidanzamento, un anello da 35 carati. Ora però Packer avrebbe deciso di fare un passo indietro, secondo quando rivela la testata australiana 'Woman's Day', a causa delle spesi "stravaganti" della popstar americana.

In realtà pare che a far cambiare idea al tycoon sarebbe stata la partecipazione della cantante a un nuovo reality show televisivo che avrebbe offerto le loro vite private alla mercé del pubblico. Comportandosi da vero gentleman, però, Packer non avrebbe fatto una piega alla decisione della cantante di tenersi il preziosissimo diamante. "Tra loro è finita - ha detto un amico di famiglia - James aveva dei dubbi enormi sul nuovo reality show di Mariah e sul fatto che le loro vite sarebbero state esposte al mondo".

Packer, imprenditore di mezzi di comunicazione e casinò, era stato sposato tra il 2007 e il 2013 con l'ex modella Erica Baxter e ha tre figli. Secondo la rivista 'Forbes' è uno degli uomini più ricchi dell'Australia. Per Carey, questo sarebbe stato il terzo matrimonio, dopo la separazione da Nick Cannon, con il quale ha due figli di quattro anni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza