cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 17:21
Temi caldi

Moda: Mariana Rodriguez, Alena Seredova e Casalegno tra i vip per 4giveness

10 marzo 2015 | 17.04
LETTURA: 3 minuti

Tante celebrities alla presentazione della nuova collezione estate 2015 del brand di beachwear 4giveness. C’erano la modella venezuelana Mariana Rodriguez, il blogger Mariano di Vaio, Melita Toniolo, Alena Seredova ed Elenoire Casalegno, che hanno visitato lo spazio espositivo alla ricerca dei costumi da indossare sulle spiagge di Forte dei Marmi, Miami, Rio de Janeiro e Formentera. (Fotogallery)

alternate text

Tante celebrities alla presentazione, a Milano, della nuova collezione estate 2015 del brand di beachwear 4giveness. C’erano la modella venezuelana Mariana Rodriguez, il blogger Mariano di Vaio, Melita Toniolo, Alena Seredova ed Elenoire Casalegno, che hanno visitato lo spazio espositivo alla ricerca dei costumi da indossare sulle spiagge di Forte dei Marmi, Miami, Rio de Janeiro e Formentera. (Fotogallery)

Tutti allo spazio del marchio di beachwear per vedere la nuova collezione e scoprire le stampe che accompagneranno l’estate 2015. Fumetti in stile pop art, peperoncini per un tocco “piccante”, frutti colorati che richiamano le spiagge brasiliane, note leopardate da vere pin up e cuori sacri, come tatuaggi, in perfetto rock mood.

Le stampe declinate in ogni modello sono in grado di accontentare i gusti di qualsiasi donna: dagli intramontabili bikini a fascia e a triangolo, passando per il trikini, fino allo slip a vita alta dal gusto chic e retrò. Per l’uomo, invece, modelli classici come i boxer a mezza gamba realizzati nelle fantasie più divertenti e spiritose. Creazioni che restano fedeli alla filosofia del brand: vivere i sentimenti liberamente.

Novità assoluta per l’estate 2015 la collaborazione con la pr Alessandra Grillo, con la quale il brand 4giveness ha creato una capsule collection, totalmente ispirata e dedicata al profilo Instagram della socialite più seguita del momento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza