cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 11:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Mariano Di Vaio inaugura nuovo headquarter

03 febbraio 2020 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

Nuova sfida per l'imprenditore con una sede 'green' in Umbria e un team di 50 persone con età media 30 anni

Moda: Mariano Di Vaio inaugura nuovo headquarter

Mariano Di Vaio inaugura il 2020 aggiungendo un nuovo tassello alla sua attività imprenditoriale. La star del web italiana e imprenditore digitale taglia il nastro della nuova sede della sua azienda a Perugia. Un polo creativo e operativo che fa capo al Gruppo Di Vaio, società dell'imprenditore, che gestisce numerosi brand. Il nuovo headquarter, green e dinamico, vuole essere "un pezzo di Silicon Valley in Umbria oltre che una sfida da giocare continuamente in territorio" spiega il Gruppo in una nota.

Giovane imprenditore digitale di successo, al primo posto nella classifica 'retail e-commerce' di Forbes under 30, Di Vaio è il fondatore dell'omonimo Gruppo, piattaforma digitale che si compone dell’e-commerce e brand 'Nohow' e dell’agenzia di digital comunication 'Mdv Service'. Fondata nel 2014, 'Nohow', in particolare, è un autentico caso dell'imprenditoria digitale con un core business tra i più innovativi, e vende la sua moda in 97 Paesi del mondo.

Fin da allora la struttura è rimasta una full-equity e in meno di 5 anni, la sua piattaforma digitale autofinanziata ha ottenuto risultati importanti: 30 dipendenti e un totale di 50 tra dipendenti, collaboratori e indotto; un’età media delle risorse di 30 anni; un giro d'affari per il 'Gruppo Di Vaio' pari a 10 milioni di euro per l’intera piattaforma digitale; un incremento del fatturato per il gruppo pari al 70% dal 2017 ad oggi e un trend in continua crescita con un ebitda positivo. Per il nuovo headquarter del gruppo, Di Vaio ha collaborato con alcuni tra i più grandi brand italiani, leader nel design e nell’eco-sostenibilità, come Tagina Ceramiche d’Arte, Oikos, Effebiquattro, 'Slamp', Bonaldo, Fortinfissi, Italiano Interiors ed Emotion.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza