cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 18:30
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Marotta e il futuro della Juve: "Pogba non si vende e Allegri resterà con noi"

18 aprile 2016 | 11.17
LETTURA: 2 minuti

Giuseppe Marotta (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Giuseppe Marotta (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"Su Pogba abbiamo fatto una scelta quando lo scorso anno abbiamo ricevuto e rifiutato delle offerte, per noi è un elemento importante da qui a qualche anno". Chiude le porte a una eventuale cessione del campione francese l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ospite di 'Radio anch'io sport' su Rai RadioUno.

"Qui è cresciuto ed è diventato un campione, questo è il suo habitat e la società non intende vendere i giocatori più importanti -prosegue il dirigente bianconero-. Poi è chiaro che nelle questioni di mercato bisogna tenere in conto che da una parte c'è la società che non vuole vendere i giocatori e dall'altra la volontà dei calciatori ma il club non intende venderlo e lui non ha richiesto di andar via".

Per quanto riguarda il tecnico, a un passo dallo storico traguardo del quinto scudetto consecutivo dei bianconeri, Marotta aggiunge: "Allegri è un allenatore vincente, lo ha dimostrato ed ha incominciato un ciclo vincente con noi che può continuare. Allegri rappresenta una pedina importante, è il leader dell'area tecnica e dello spogliatoio, con lui possiamo ancora crescere in ambito italiano ed europeo. Il desiderio di vittoria di Allegri corrisponde al sentimento di vittoria della Juve, vogliamo continuare a vincere ed è normale che vogliamo farlo da protagonisti e non da comparse".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza