cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Marotta, Pirlo resta e per Tevez ci sarà confronto nei prossimi giorni

16 giugno 2015 | 19.21
LETTURA: 2 minuti

L'amministratore delegato della Juventus fa il punto sul mercato bianconero e blinda Pogba

Giuseppe Marotta(Infophoto) - INFOPHOTO
Giuseppe Marotta(Infophoto) - INFOPHOTO

"Pirlo ha un contratto con noi, non esistono i presupposti per pensare che lui possa abbandonarci. E' chiaro che in questo caso qualsiasi decisione verrà presa da lui non sarà che rispettata da noi. Su Tevez sappiamo che ci sarà un confronto, se non con lui direttamente con i suoi rappresentanti in questi giorni per capire quali saranno le sue intenzioni".

L'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, fa il punto sulle due stelle bianconere, il cui futuro, secondo diverse voci di mercato, sembra sempre più lontano da Torino. Altro nome caldo quello di Paul Pogba:

"Si tratta di un campione -sottolinea il dirigente bianconero, ospite all'Expo a Milano- che viene sicuramente cercato da tanti club importanti. Noi però abbiamo sempre detto che non vogliamo cedere quello che è un valore assoluto, che rappresenta un aspetto patrimoniale rilevante e che ci dà la possibilità di allestire una squadra che possa rispondere a quelli che sono gli obiettivi che ci siamo prefissi".

In entrata i nomi più gettonati per la 'Vecchia Signora' sono quelli di Zaza, Berardi e Oscar: "Ci siamo incontrati con il Sassuolo, con il quale abbiamo un ottimo rapporto. Sicuramente definiremo le posizioni al meglio considerando che Berardi come sapete è in comproprietà e la comproprietà va definita entro il 25 giugno -dice Marotta-. Oscar regalo per Allegri? Qui non si tratta di fare regali, si tratta di allestire una squadra competitiva secondo quelli che sono i nostri programmi, nel rispetto anche di quelli che sono i nostri equilibri di bilancio, considerando anche la straordinarietà dei valori di questo gruppo che comunque in Italia è leader indiscusso da quattro anni, quindi va rispetto come valore; e anche considerando che ai nastri di partenza possiamo ancora recitare un ruolo importante".Infine l'ad bianconero giudica 'effervescente' il mercato del Milan: "Stiamo notando un Milan effervescente, poi è chiaro che è difficile oggi fare delle valutazioni. Però più è competitivo il campionato italiano e meglio è sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista commerciale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza