cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio: Marotta, scudetti? Ferita non rimarginata e su campo sono 33

04 maggio 2015 | 10.40
LETTURA: 4 minuti

"La situazione che stiamo vivendo è iniqua. Stiamo ancora aspettando che ci siano delle sentenze precise e i nostri avvocati stanno lavorando per portare a galla la verità", ha sottolineato il dg bianconero riferendosi a calciopoli. Sul centrocampista francese, che sta recuperando da un infortunio muscolare, ha invece chiarito: "Al momento non c'è la necessità di metterlo sul mercato. La volontà del giocatore è importante, ma Paul non ha manifestato la minima intenzione di lasciare questa maglia". La cavalcata tricolore. I protagonisti del trionfo (foto). La festa dei tifosi a Torino (foto)

Giuseppe Marotta, dg della Juventus con Andrea Agnelli, presidente dei bianconeri (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Giuseppe Marotta, dg della Juventus con Andrea Agnelli, presidente dei bianconeri (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

"Paul Pogba non si muove dalla Juventus e gli scudetti vinti sul campo dai bianconeri sono 33". Giuseppe Marotta direttore generale della Juventus è chiaro su due punti importanti per la società bianconera dopo aver vinto il quarto scudetto consecutivo. "Scudetti? E' una ferita che non si è rimarginata, c'è un contenzioso aperto, ma gli scudetti vinti sul campo sono 33", ha ribadito Marotta, intervenendo a Radio Anch'io Sport, sul numero di scudetti vinti dal club bianconero. "La situazione che stiamo vivendo è iniqua. La relazione di Palazzi era realistica e pesante e solo per la prescrizione non ha comportato sanzioni diverse. Stiamo ancora aspettando che ci siano delle sentenze precise e i nostri avvocati stanno lavorando per portare a galla la verità", ha aggiunto il dg della Juve.

"Pirlo, Tevez, Pogba? Tutta la società vuole godersi questo momento celebrativo e non stiamo pensando al futuro. La Juventus è composta da dirigenti, calciatori e allenatori e le vittorie sono il frutto del valore di gruppo, anche se i campioni contribuiscono a questi successi. Pogba non è stato presente per infortunio ma la squadra ha continuato a vincere lo stesso e lo dico per rispetto verso i suoi compagni. Lui è un grandissimo campione, il migliore giovane nel mondo ed ha attratto l'attenzione dei grandi club del mondo, ma anche la Juve lo è. La società ha fatto rarissime cessioni eccellenti e al momento non c'è la necessità di metterlo sul mercato. L a volontà del giocatore è importante, ma Paul non ha manifestato la minima intenzione di lasciare questa maglia", ha dichiarato Marotta.

Il dg bianconero ha parlato anche della situazione del bomber argentino Carlos Tevez. "Ha un contratto che termina nel 2016, ha girato molto ed ha nostalgia del suo paese. Si tratta di una situazione di uno che ha fatto benissimo con noi, 57 presente con quasi 40 gol, si è realizzato e questo la dice lunga sul suo inserimento e la sua leadership e voglia di rimanere. Non esistono i presupposti che si possa interrompere il contatto anticipatamente", ha aggiunto Marotta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza