cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Rugby: Marracash al Terzo Tempo Village dopo Italia-Irlanda

12 febbraio 2017 | 11.58
LETTURA: 2 minuti

Terzo Tempo Village Marracash  - Francesco Vignali Photography (Peroni)
Terzo Tempo Village Marracash - Francesco Vignali Photography (Peroni)

Marracash è il secondo ospite, dopo i Soul System della scorsa settimana, al Terzo Tempo Peroni Village. Il rapper ha accolto, i 50.000 appassionati che hanno festeggiato insieme dopo Italia-Irlanda, seconda partita del 6 Nazioni di rugby. Come di consueto, nel dopo partita, la musica, la birra la condivisione degli stessi ideali sportivi e l’allegria hanno creato, ancora una volta quell’atmosfera unica che si può vivere solo al Terzo Tempo Peroni Village dove nonostante la sconfitta degli azzurri italiani ed irlandesi hanno ascoltato buona musica e ballato insieme.

Uno straordinario evento di sport, di grande socialità e spettacolo come riconosciuto dallo stesso Marracash: "E’ stato bellissimo vedere i tifosi irlandesi e italiani bere e divertirsi insieme dopo la partita per la festa del rugby. E’ entusiasmante condividere insieme con loro una serata in piena allegria". Marracash è un rapper attivo dal 2005, che ha finora prodotto 4 album pubblicati da Universal Music. Il suo ultimo lavoro si intitola Santeria, realizzato con Guè Pequeno, e già certificato disco di platino, oltre ad essere stato riconosciuto come miglior album del 2016 nella classifica annuale di iTunes/Apple Music.

Soddisfatto Federico Sannella, direttore delle relazioni esterne di Peroni, che ha dichiarato: "Dopo i Soul System abbiamo portato al Terzo Tempo Peroni Village, Marracash, questo perché vogliamo artisti di primo piano che possano regalare al pubblico internazionale uno spettacolo di primissimo piano. Il Terzo Tempo Peroni Village è ormai nella storia della città di Roma, rappresentando, con presenze alla mano, un unico grande evento internazionale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza