cerca CERCA
Venerdì 28 Gennaio 2022
Aggiornato: 22:27
Temi caldi

Lavoro: McDonald’s, 45 nuovi posti in Lombardia

06 maggio 2015 | 16.00
LETTURA: 2 minuti

Partite le selezioni online per individuare candidati ai colloqui: fino al 19 maggio è possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it

alternate text

McDonald’s cerca 45 nuovi addetto alle vendite e alla preparazione dei cibi per i suoi ristoranti di Segrate e Verano Brianza. Fino al 19 maggio è, infatti, possibile inserire la propria candidatura sul sito web mcdonalds.it e partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale studiato specificamente per McDonald’s.

I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno nella seconda metà di maggio. Soltanto i candidati selezionati nella fase precedente, che avranno ricevuto conferma da McDonald’s con convocazione e indicazione dell’orario, potranno accedere ai colloqui e, in questa occasione, ottenere anche tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

McDonald’s, infatti, alla fine del 2012 ha annunciato 3.000 nuovi posti di lavoro in 3 anni. E, dalla data dell’annuncio a oggi, ha già aperto 70 ristoranti - di cui 34 nel 2014 - e assunto oltre 2.100 persone. Gli addetti alle vendite e alla preparazione dei cibi hanno orari flessibili e spesso lavorano part-time..

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza