cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 07:57
10 ultim'ora BREAKING NEWS

McLaren celebra a Goodwood i primi 10 anni dell'era moderna

19 ottobre 2021 | 20.48
LETTURA: 1 minuti

McLaren celebra a Goodwood i primi 10 anni dell'era moderna

Le supercar e hypercar di McLaren, in rappresentanza dei primi 10 anni di attività dalla consegna della prima 12C, sono scese in pista lo scorso weekend al Goodwood Motor Circuit nel Regno Unito per aprire il 78° Goodwood Members' Meeting. Guidate dalla prima 12C di serie, l'auto che ha segnato l'arrivo nel 2011 di McLaren Automotive nell'era moderna, alcune delle auto ad alte prestazioni lanciate negli ultimi dieci anni hanno celebrato i successi di McLaren girando sul circuito.

Accanto alla 12C la prima hypercar McLaren ibrida - P1TM - e l'estrema Senna focalizzata sulle prestazioni in pista, una GT, due cabriolet – 675LT e 720S Spider – ed il più recente modello della gamma Ultimate, la Elva.

La parata celebrativa ha anche visto in coda la nuova supercar ibrida ad alte prestazioni Artura. Le celebrazioni dell'anniversario al Goodwood Members' Meeting seguono due attività simili che si sono svolte nel mese di settembre a Silverstone nel Regno Unito ed Algarve, in Portogallo. A novembre si svolgerà un nuovo Pure McLaren Festival presso il Circuit of the Americas in Texas, negli Stati Uniti. Questo includerà gli ultimi tre round della Pure McLaren GT Series 2021 e molte vetture McLaren scenderanno in pista nella sede del Gran Premio degli Stati Uniti di F1.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza