cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

McLaren ridisegna il pacchetto garanzia per la Artura

10 marzo 2021 | 14.25
LETTURA: 1 minuti

McLaren ridisegna il pacchetto garanzia per la Artura

Rivelata il mese scorso come la prima ibrida ad alte prestazioni prodotta in serie dalla pionieristica azienda di supercar di lusso, McLaren ha confermato ora i dettagli del pacchetto di garanzia e assistenza per rendere l’esperienza di proprietà dell'auto entusiasmante quanto l'esperienza di guida ad alte prestazioni che solo la McLaren Artura sa regalare.

Ogni nuova Artura sarà quindi coperta al momento dell’acquisto da una garanzia del veicolo che arriva fino a 5 anni o 75.000 km, una garanzia della batteria ibrida di 6 anni o 75.000 km e infine una garanzia sulla carrozzeria di 10 anni e chilometraggio illimitato. Questo particolare pacchetto coinvolge tutti i mercati del mondo, con l'ulteriore fornitura di un pacchetto di assistenza stradale di 5 anni, compreso il Regno Unito.

I fortunati proprietari di Artura beneficeranno anche di un ulteriore piano di assistenza di 3 anni, che copre il costo di tutta la manutenzione regolare effettuata nei servizi a intervalli di 12 mesi o 15.000 km. Questo include la sostituzione dell'olio motore e dei filtri, il rinnovo dei filtri dell'aria del motore e del motore elettrico, il rifornimento del liquido dei freni e le ispezioni

di sicurezza complete, ad esclusione dei soli componenti soggetti ad usura come pneumatici e freni.

La nuova Artura, ha un prezzo in Italia di € 231.000, ed è disponibile in tre livelli di allestimento, Performance, con un'estetica sportiva e funzionale, TechLux e Vision.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza