cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 21:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Giallo alle porte di Roma: medico in pensione picchiato a morte, ascoltata una donna

24 gennaio 2015 | 09.44
LETTURA: 2 minuti

Era in casa con lui al momento dell'irruzione. I carabinieri stanno cercando di verificare le sue dichiarazioni. Non si esclude nessuna ipotesi dalla rapina finita male alla vendetta per motivi personali. L'uomo, 71enne, è stato trovato riverso a terra nel bagno della sua casa in una zona di campagna di Mentana con il volto tumefatto per le botte

(Infophoto) - Prisma
(Infophoto) - Prisma

C'era anche una donna in casa con il medico di 71 anni massacrato di botte e ucciso la notte scorsa nella sua casa di via Mattonata, in una zona di campagna nel Comune di Mentana, alle porte di Roma. La donna viene sentita dagli investigatori in queste ore per cercare di ricostruire quanto avvenuto. Accertamenti vengono svolti anche per verificare che le sue dichiarazioni corrispondano a verità. Al momento i carabinieri non escludono alcuna ipotesi dalla rapina finita male alla vendetta per motivi personali.

Il 71enne, che era separato dalla moglie, viveva da solo. I carabinieri stanno controllando se in casa sia stato portato via qualcosa. Il corpo senza vita del pensionato è stato scoperto questa notte dai Carabinieri, allertati dalla chiamata al 112 da parte di un conoscente dell'uomo. Il 71enne era riverso a terra, nel bagno, con il volto tumefatto a causa delle percosse. Sul posto, oltre ai Carabinieri di Mentana, i militari della Compagnia di Monterotondo e gli uomini del Nucleo investigativo del Gruppo di Ostia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza