cerca CERCA
Giovedì 26 Gennaio 2023
Aggiornato: 13:22
Temi caldi

comunicato stampa

Medit i700 wireless: scansione semplificata con un semplice tocco

20 aprile 2022 | 15.50
LETTURA: 2 minuti

Dotato della più recente tecnologia MEDIT, il nuovissimo scanner wireless intraorale i700 è leggero, veloce, accurato e ora anche senza fili.

SEOUL, Corea del Sud e LONG BEACH, California, 20 aprile 2022 /PRNewswire/ -- Andando oltre il comprovato successo tecnologico e di vendita dello scanner intraorale i700, MEDIT annuncia il lancio di i700 wireless, di recente progettazione come "bacchetta magica" elettronica portatile con la stessa velocità, accuratezza e leggerezza. 

"Ascoltiamo incessantemente i nostri clienti per fornire loro il migliore servizio, che è al centro della nostra continua evoluzione", ha dichiarato GB Ko, CEO di MEDIT. "Il nostro modello wireless i700 è una soluzione rivoluzionaria con le sue funzioni semplici e senza fili e una batteria potente e di lunga durata." 

Libero dai cavi, il wireless i700 leggero e con peso bilanciato offre un'esperienza di scansione rapida e fluida utilizzando la tecnologia di comunicazione wireless di nuova generazione basata su onde mm. Una sola batteria offre 1 ora di scansione continua e 8 ore in modalità standby. La fotocamera ultra-veloce cattura fino a 70 fotogrammi al secondo, raccogliendo un maggior numero di dati con ogni passaggio, in immagini con colori realistici e nitide. Il design aggiornato vanta una punta reversibile e un'area di scansione più ampia che consente una scansione facile e comoda a qualsiasi angolazione senza vincoli di movimento. Per contrastare le preoccupazioni relative al COVID-19, un comodo pulsante di controllo a distanza consente ai medici di controllare i dati dello scanner e mostrare ai pazienti, senza temere la contaminazione incrociata. Il LED UV-C auto-disinfettante mantiene l'unità pulita. Per un'esperienza completa e senza problemi, l'i700 wireless funziona su MEDIT Link, il software di MEDIT che comprende l'integrazione con vari altri provider CAD/CAM e le app popolari di MEDIT, tra cui Medit Design, Smile Design, Ortho Simulation, Model Builder, Crown Fit e altre.

"Dotato della più recente tecnologia MEDIT, l'i700 wireless continua il nostro impegno a offrire una straordinaria esperienza di odontoiatria digitale attraverso strumenti e soluzioni migliori", ha aggiunto GB Ko.

Informazioni su MEDIT MEDIT è un fornitore globale di soluzioni di misurazione 3D per cliniche e laboratori dentali, tra cui scanner intraorali, basati sulla sua tecnologia brevettata all'avanguardia. L'azienda sviluppa anche soluzioni di piattaforma per l'odontoiatria digitale, supportando i flussi di lavoro collaborativi. L'obiettivo dell'azienda è fornire tecnologie innovative e prodotti di altissima qualità per garantire la crescita reciproca di tutti i partner. MEDIT ha sede a Seoul, in Corea del Sud, sin dalla sua fondazione nel 2000. La società ha anche rappresentanti nelle Americhe e in Europa e vanta una rete globale di distributori in oltre 100 paesi.

Per informazioni dettagliate sui prodotti e sul software MEDIT, visitare il sito web ufficiale di MEDIT (www.medit.com/, https://www.i700wireless.com/)  e, per altri contenuti, fare riferimento ai canali Youtube ufficiali di MEDIT (youtube.com/user/meditcompany) e agli altri canali di social media (instagram.com/meditcompany/)

 

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1798432/1st__Medit_image.jpg

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1798433/2nd__Medit_image.jpg

Logo - https://mma.prnewswire.com/media/1798058/Logo_MEDIT_Logo.jpg

 

 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza