cerca CERCA
Domenica 07 Marzo 2021
Aggiornato: 16:44
Temi caldi

Meloni: "Non chiedo provvedimenti per Gozzini"

21 febbraio 2021 | 13.53
LETTURA: 1 minuti

"Ringrazio il ministro Messa e il rettore Frati per la solidarietà"

alternate text
- (Fotogramma)
(Adnkronos)

"Ringrazio il ministro dell'Università, Maria Cristina Messa, e il rettore dell'Università di Siena, Francesco Frati, che questa mattina mi hanno chiamato per esprimermi la loro solidarietà. Sono grata al rettore Frati che, a nome dell'università, ha preso le distanze dagli insulti espressi nei mie confronti da un docente del suo ateneo". Così la leader di Fdi Giorgia Meloni, interpellata dall'Adnkronos sul caso scoppiato per le offese che le ha rivolto Giovanni Gozzini, uno storico che insegna all'Università di Siena, nel corso della trasmissione 'Bene bene Male male' su Controradio.

Leggi anche

Meloni: "Solidarietà da Mattarella dopo insulti"

"Sia al ministro che al rettore ho detto che non entro nel merito delle valutazioni che l'università di Siena vorrà fare, ma che personalmente non chiedo ci siano provvedimenti nei confronti del professor Gozzini. Mi basta che, una volta tanto, ci si sia trasversalmente resi conto della violenza che troppo spesso viene usata contro di noi, e contro di me. Stavolta la lezione, il professor Gozzini, invece di impartirla dovrebbe averla imparata".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza