cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

"Messaggio no vax su auto a fine turno", la denuncia dell'infermiera

11 dicembre 2021 | 13.33
LETTURA: 1 minuti

Martina, infermiera di terapia intensiva a Bergamo, posta la foto del messaggio: frasi contro il vaccino, il Green pass e sul 'collaborazionismo' con la 'dittatura'

Il tweet dell'infermiera Martina con il messaggio no vax lasciato sull'auto
Il tweet dell'infermiera Martina con il messaggio no vax lasciato sull'auto

Un volantino lasciato "sulle nostre auto, a fine turno" con frasi contro il vaccino anti covid, il Green pass e sul 'collaborazionismo' con la 'dittatura'. A denunciare su Twitter l'episodio è Martina, infermiera di terapia intensiva a Bergamo, che al tweet allega la foto del messaggio ritrovato sulla macchina, scritto che rimanda a un gruppo Telegram. "Chi collabora con la dittatura ne sarà anch'esso vittima! I vaccini uccidono! Il green pass è nazismo sanitario! Lotta con i vivi", la frase presente sul foglio. #delirio e #Basta gli hashtag che Martina decide di usare nel tweet per accompagnare il post.

"Agghiacciante, da denuncia!!!", "Giralo alla polizia postale", "Denunciare subito", "Piena solidarietà, ormai questa situazione è inaccettabile" "Ha ragione. Basta! Solidarietà e grazie per quel che fate!", alcuni dei tanti messaggi all'infermiera dagli utenti solidali.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza