cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

Messi firma un contratto con Space Scooter

26 maggio 2014 | 14.06
LETTURA: 2 minuti

BARCELLONA e AMSTERDAM, May 26, 2014 /PRNewswire/ --

 

Il più grande giocatore di calcio del mondo promuove un'edizione speciale tutta sua  

Lionel Messi, quattro volte premiato come miglior calciatore dell'anno, ha firmato un contratto di tre anni con l'olandese Space Scooter. Non per giocare a calcio, ma per progettare e promuovere un'edizione speciale del monopattino che porterà il suo nome.  

     (Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20140515/686739 )

L'azienda e il titolare di marchi olandese Easy2 Company BV sarà il licenziatario di Space Scooter a livello mondiale con il marchio del calciatore. Lo Space Scooter sta diventando sempre più popolare in tutto il mondo. Il monopattino si guida spostando la pedana su e giù, azionando una catena che alimenta la ruota posteriore. Tale movimento dà la sensazione di camminare nello spazio: da qui il nome di Space Scooter, monopattino spaziale.

Il monopattino è estremamente amato da bambini e ragazzi e viene spesso usato al posto della normale bicicletta. Il design brevettato crea un modo nuovo e unico di muoversi, che invoglia i ragazzi a uscire e a giocare in modo divertente con un mezzo di trasporto sportivo ed energico.

Durante la ricerca di una celebrità che potesse riunire i temi dei bambini, dei giochi all'aperto e dell'esercizio fisico, Spazio Scooter ha pensato a Messi. "È amato in tutto il mondo, è uno sportivo ed è un ottimo esempio per molti bambini di ciò che una persona può realizzare nella propria vita se crede in se stessa", ha dichiarato Joost Blom, Amministratore delegato di Easy2 Company.

Convincere Messi ad associarsi al marchio sembrava un compito impossibile, ma durante il loro primo incontro Blom ha ricevuto segnali positivi dalla celebrità. "Lo Space Scooter gli è piaciuto subito. Finora non si era mai occupato di promozione di giocattoli e di ragazzi, quindi si è trattato di una collaborazione ideale per entrambe le parti. Lo stesso Messi e i suoi nipoti stanno già usando il monopattino", ha affermato Blom.

Messi ed Easy2 Company hanno firmato un contratto per lo sviluppo e la promozione dello Space Scooter di Messi, che sarà lanciato a giugno, nel corso dei Mondiali di calcio. Il monopattino "Messi" sarà disponibile anche on-line sul negozio web di Messi di prossima realizzazione. In cambio, la società olandese sta distribuendo monopattini gratuiti nelle aree e all'interno dei progetti sostenuti dalla Fondazione Leo Messi.

Blom ha commentato: "Essere uno dei pochi al mondo autorizzati a lavorare insieme a Lionel Messi è un risultato importantissimo per la nostra azienda".

Per maggiori informazioni: http://www.spacescooter.eu/messi/

 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza