cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 10:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mezzo pesante a fuoco sull'A1: 8 km di coda in direzione Bologna

12 settembre 2016 | 10.01
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un mezzo pesante ha preso fuoco intorno alle 7:30 sulla A1 Milano-Napoli nel tratto tra Calenzano e Barberino in direzione di Bologna, all'altezza del Km 263. Lo riferisce Autostrade per l'Italia precisando che per garantire l'intervento in sicurezza dei Vigili del Fuoco è stato necessario bloccare il traffico per circa 40 minuti.

Sul luogo dell'evento, dove le fiamme sono state spente, ed il mezzo rimosso, il traffico circola su entrambe le corsie e si registrano 8 km di coda verso Bologna, Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Bologna, che viaggiano su veicoli leggeri, di uscire a Calenzano percorrere la strada provinciale 8 Berberinese verso Barberino dove rientrare in autostrada verso Bologna. In alternativa è possibile immettersi in A11, uscire a Pistoia e percorrere la strada statale 64 Porrettana verso Sasso Marconi dove rientrare in autostrada verso Bologna.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "my way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla app my way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple‎; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del Digitale Terrestre. Sul sito autostrade.it; su RTL 102.5; su Isoradio 103.3 FM; attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza