cerca CERCA
Sabato 12 Giugno 2021
Aggiornato: 15:27
Temi caldi

Michele Merlo, la famiglia: "Le condizioni peggiorano di ora in ora"

06 giugno 2021 | 20.31
LETTURA: 1 minuti

Il cantante di 'Amici' colpito da un’emorragia cerebrale in seguito a una leucemia fulminante. I genitori: "Mercoledì era stato rispedito a casa dall’ospedale"

alternate text
(Foto dal profili Instagram)

Le condizioni di Michele Merlo peggiorano. A renderlo noto è la famiglia dell’ex concorrente di 'X Factor' e di 'Amici di Maria De Filippi', ricoverato nel reparto di rianimazione dell’Ospedale Maggiore di Bolognadopo l’emorragia cerebrale che lo ha colpito nella notte tra giovedì e venerdì a causa di una leucemia fulminante.

Leggi anche

In un comunicato diffuso attraverso i propri consulenti, al fine anche di evitare il rincorrersi di informazioni errate e distorte, i genitori di 'Mike Bird' hanno dichiarato: "I medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora”. Nella dichiarazione si sottolinea che il giovane è stato sottoposto ad un intervento chirurgico d’urgenza. “Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”, prosegue così la famiglia nel messaggio, nel quale viene inoltre smentito “categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. E' stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza