cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 12:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Migliorano le condizioni della ragazza turca ferita perché partecipava a talent

21 maggio 2015 | 11.42
LETTURA: 2 minuti

La procura di Diyarbakir ha disposto l'arresto del fidanzato della 19enne, sospettato di averle sparato alla testa. Il giovane si dichiara innocente, ma contro di lui ci sarebbero prove schiaccianti

Mutlu Kaya (Foto da Facebook)
Mutlu Kaya (Foto da Facebook)

Migliorano le condizioni di Mutlu Kaya, la 19enne ferita alla testa il 18 maggio a Diyarbakir, nel sud-est della Turchia, perché aveva deciso di partecipare a un talent show. Ulas Aktas, medico dell'ospedale di Diyarbakir, ha annunciato che cominceranno a svegliarla oggi dal coma. "Era cosciente - ha spiegato - quando è stata portata in ospedale e abbiamo indotto il coma perché aveva un grosso edema nel cervello. Ma gli ultimi esami mostrano che l'edema si è ridotto e cominceremo quindi a svegliarla. La procedura potrebbe richiedere alcuni giorni".

Ieri i parenti della ragazza hanno ricevuto in ospedale la visita di Sibel Can, nota pop star turca, che era rimasta impressionata da Mutlu alle preselezioni del talent show a cui si era iscritta. La cantante ha detto di averla trovata in condizioni migliori di quanto si aspettasse e di aver ricevuto rassicurazioni dai medici.

Sempre ieri, la procura di Diyarbakir ha disposto l'arresto di Veysi Ercan, fidanzato della 19enne, sospettato di averle sparato alla testa perché era contrario alla sua partecipazione al talent. Il giovane si dichiara innocente, ma la procura disporrebbe di prove schiaccianti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza