cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Calcio

Mihajlovic chiama Ibra: "Se hai i soldi per l'aereo raggiungici"

24 luglio 2015 | 15.57
LETTURA: 2 minuti

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

"Ibrahimovic? Non so cosa succederà con Ibra, è libero di venire: bisogna vedere se ha i soldi per l’aereo. Scherzi a parte abbiamo una grande squadra e sicuramente faremo bene a prescindere da chi arriva". E' la replica del tecnico rossonero, Sinisa Mihajlovic, a una domanda su un eventuale ritorno dello svedese al Milan durante la conferenza stampa che si è tenuta a Shenzhen dove domani si giocherà il derby tra rossoneri e nerazzurri.

Una insolita stracittadina giocata in Cina che per l'allenatore serbo, alla sua prima uscita contro la sua ex squadra avrà un gusto particolare: "Vorrei cercare di abituarmi subito a vincere il derby. Mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista, anche caratteriale. I derby non si giocano, si vincono, cerchiamo di vincerlo subito. Non sarà facile, ma siamo il Milan e dobbiamo sempre giocare per vincere -prosegue il mister che poi torna sul mercato-. Se Romagnoli andrà via da Roma verrà solo al Milan. Per quanto riguarda Bacca e Luiz Adriano sono due grandi giocatori che faranno la differenza".

"Il nostro dovere è riportare il Milan ai vertici in Italia e all'estero -prosegue Mihajlovic-. Ci sono pochi club che hanno la nostra storia e il nostro seguito. Faremo di tutto per far divertire i tifosi. Sono molto contento di essere in Cina e vorrei ringraziare i tifosi cinesi per come ci hanno accolto, con grande affetto e grande passione. Dobbiamo essere orgogliosi di essere chiamati a giocare queste amichevoli di lusso, il nostro obiettivo è fare bella figura e cercare di aumentare ancora il numero dei nostri fans".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza