cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milan è ancora crisi, 2-2 col Verona. Nico Lopez al 95' beffa Inzaghi

08 marzo 2015 | 09.10
LETTURA: 3 minuti

Una doccia gelata per l'allenatore rossonero che già pregustava giornate un po' più serene rispetto alle ultime settimane e invece si troverà a fronteggiare di nuovo un mare di critiche. Apre le marcature Toni su rigore. Sempre dagli 11 metri pareggia Menez. A inizio ripresa raddoppio di Mexes e pari all'ultimo minuto del giovane Lopez. La panchina di Inzaghi traballa. Mario Balotelli attacca Matteo Salvini per una frase in cui il leader della Lega se la prende con Sulley Muntari: "Gli immigrati che lavorano bene sono i benvenuti. Quindi Muntari può tornare a casa", ha twittato Salvini, tifoso del Milan, per commentare la performance del centrocampista rossonero nel match pareggiato ieri contro il Verona

Milan è ancora crisi, 2-2 col Verona. Nico Lopez al 95' beffa Inzaghi

Fatal Verona a San Siro. Un gol di Nico Lopez all'ultimo minuto di recupero regala il pareggio agli uomini di Mandorlini, beffando il Milan sul fino di lana. Una doccia gelata per Inzaghi, che già pregustava giornate un po' più serene rispetto alle ultime settimane e invece si troverà a fronteggiare di nuovo un mare di critiche. (GUARDA I GOL)

Il Milan parte bene, prova a fare la partita, ma nel primo quarto d'ora non riesce mai ad impensierire Benussi. Al 17' è il Verona a passare in vantaggio. Muntari atterra in area Ionita: Toni su rigore batte Diego Lopez. A fine primo tempo un altro rigore, stavolta a favore del Milan per fallo su Menez. Dagli 11 metri va lo stesso Menez che non sbaglia: 1-1 e si va negli spogliatoi.

Ad inizio ripresa è l'altro francese, Mexes, a scacciare gli incubi di Inzaghi e a portare in vantaggio i rossoneri. Lo stopper da posizione defilata trova l'angolino giusto per la rete del 2 a 1. La reazione del Verona non si fa attendere. Il greco ex Roma Tachtsidis colpisce la traversa ad un quarto d'ora dal termine a Diego Lopez battuto, ma il Milan è fortunato. La partita sembra finita, ma negli ultimi secondi degli ultimi 5 minuti di recupero Nico Lopez, appena entrato in campo, beffa il Milan. Ora Inzaghi rischia davvero.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza