cerca CERCA
Martedì 07 Febbraio 2023
Aggiornato: 23:52
Temi caldi

Calcio

Milan, Montella prolunga il contratto fino al 2019

30 maggio 2017 | 15.19
LETTURA: 3 minuti

alternate text
(Afp) - AFP

Il Milan ha rinnovato il contratto con il tecnico Vincenzo Montella fino al 2019. L'annuncio è arrivato questa mattina in diretta su Facebook da parte dell'ad rossonero Marco Fassone, il ds Massimiliano Mirabelli e lo stesso l'allenatore. "Dopo qualche chiacchierata ieri sera siamo arrivati a concordare con Vincenzo Montella di rimanere insieme, non solo l'anno prossimo, ma anche per il 2018-2019. Abbiamo trovato un accordo che rende noi della società estremamente contenti ed entusiasti di proseguire con lui questa avventura dopo i risultati splendidi che ha ottenuto quest'anno, in una stagione complicata, difficile e di transizione", ha detto Fassone.

"Sono particolarmente felice, sono entusiasta di iniziare una nuova avventura, con nuovi obiettivi, insieme. Ribadisco l'entusiasmo per questa avventura, grazie per la fiducia e di avermi dato la possibilità di stare insieme e di allenare il Milan, che è un grande orgoglio. Saluto i nostri tifosi, un abbraccio, e insieme ancora più forti di prima per raggiungere obbiettivi più gloriosi che si avvicinano di più alla storia di questa società", ha aggiunto Montella prima di siglare il contratto.

"Voglio ringraziare Montella, con cui sono stato straordinariamente bene in questo lasso di tempo che ci ha accompagnato fino alla fine del campionato. Sono felice di poter continuare questa avventura con lui. Ieri sera ci siamo riproposti di fare una piccola cena per salutarci, da lì è nato in due parole l'accordo e ci siamo ritrovati stamattina a firmare questo prolungamento per la felicità di tutti", ha aggiunto Mirabelli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza