cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 09:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano: arrestato dj Giuseppe, intercettava frequenze forze dell'ordine

03 marzo 2015 | 15.25
LETTURA: 2 minuti

I carabinieri hanno arrestato ieri sera Luciano Fronti, in arte Dj Giuseppe. Il conduttore di Radio 105 al momento del fermo aveva alcuni tesserini falsi delle forze dell'ordine e una scacciacani nella cintura dei pantaloni, oltre ad una ricetrasmittente sintonizzata sulle frequenze delle forze dell'ordine

Milano: arrestato dj Giuseppe, intercettava frequenze forze dell'ordine

I carabinieri hanno arrestato ieri sera Luciano Fronti, in arte Dj Giuseppe. Il conduttore di Radio 105 al momento del fermo aveva alcuni tesserini falsi delle forze dell'ordine e una scacciacani nella cintura dei pantaloni, oltre ad una ricetrasmittente sintonizzata sulle frequenze delle forze dell'ordine. In casa gli sono stati trovati 15 grammi di marijuana.

L'uomo é stato fermato da una pattuglia di carabinieri che si trovava in piazza Dergano intervenuta per una rapina in un supermercato. Accortisi del 'gracchiare' della radio in tasca al dj, alla richiesta se fosse un collega Fronti ha detto di essere un agente dell'antiterrorismo esibendo il falso tesserino. A questo punto, una volta accertata la vera identità dell'uomo, lo hanno arrestato.

Processato per direttissima questa mattina, il dj é stato condannato a sei mesi con la condizionale per intercettazioni illecite e possesso di distintivi falsi. Il dj si é giustificato sostenendo di voler vigilare sul territorio e dare una mano alle forze dell'ordine.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza