cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

La denuncia

Milano choc, sesso in strada in pieno giorno

03 giugno 2017 | 13.32
LETTURA: 3 minuti

(foto dal profilo Facebook di Riccardo De Corato)
(foto dal profilo Facebook di Riccardo De Corato)

"Le immagini che ho ricevuto da un tassista attivo all'aeroporto di Linate sono francamente inquietanti: di fronte alle migliaia di persone che ogni giorno partono e arrivano, ci sono uomini e donne che stazionano giorno e notte in un angolo, visibile da tutti". Inizia così il post-denuncia di Riccardo De Corato, ex vicesindaco di Milano e capogruppo di Fratelli d'Italia in regione Lombardia, che su Facebook ha pubblicato due foto che ritraggono un uomo e una donna intenti a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno nei pressi dello scalo meneghino.

"Le condizioni igieniche sono ben intuibili, per non parlare del fatto che vengono commessi atti osceni in pieno giorno - afferma De Corato - E' assurdo che tutto questo avvenga nei pressi di una delle principali porte di accesso a Milano; ma soprattutto, vorrei capire per quale ragioni la Polizia Locale di Milano (che opera abitualmente a Linate) e le altre forze dell'ordine permettono questa sconcezza".

"Tutto questo succede nonostante le reiterate segnalazioni effettuate dai tassisti - conclude l'ex vicesindaco di Milano - oltre al fatto che a Linate, ormai da anni, c'è una postazione della Polizia Locale. Non siamo di fronte a qualcosa di grave, ma senza dubbio si tratta di un'offesa al decoro e di una palese oscenità che nuove gravemente all'immagine di Milano".

L'episodio segnalato da De Corato ricorda quello avvenuto un mese fa a Roma, in piazza Indipendenza, quando a due passi dalla Stazione Termini una coppia è stata immortalata dai passanti mentre consumava un amplesso sul marciapiede, in pieno giorno, circondata da cumuli di rifiuti e coperte.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza