cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, il ladro ucciso era pluripregiudicato. Caccia ai complici

25 novembre 2015 | 12.53
LETTURA: 2 minuti

(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
(INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

Si chiamava Valentin Frrokaj, l'uomo ucciso ieri sera dal proprietario di una villetta dove Frrokaj si era introdotto con due complici per derubarlo. Nato in Albania, era un pluripregiudicato, ricercato per omicidio commesso il 23 luglio 2007 a Brescia ai danni di un connazionale colpito a morte con arma da taglio e per il quale è stato condannato all'ergastolo.

Frokkaj era stato arrestato nel 2013 dai carabinieri di Cassano d’Adda poiché era evaso nel 2013 dal carcere di Parma, unitamente ad un suo connazionale. Nella circostanza fu trovato con una pistola 7.65 Beretta con matricola abrasa e materiale idoneo ad immobilizzare eventuali vittime di rapina in villa. Era poi nuovamente evaso il 7 maggio 2014 dalla casa circondariale 'Pagliarelli' di Palermo.

Ieri sera, dopo lo scontro a fuoco, i suoi due complici sono fuggiti portando con loro una Smith & Wesson cal. 357 asportata nell’abitazione del gioielliere.

La casa dell'imprenditore è stata sottoposta a sequestro ed è stato programmato un nuovo accesso per verificare i luoghi alla luce del sole e svolgere un supplemento di sopralluogo. Nei pressi dell’abitazione è stata rinvenuta un Golf asportata a Dello (Brescia) il 9 ottobre 2015. Potrebbe essere l’auto utilizzata dalla banda per raggiungere il luogo del delitto ma non è certo. I fuggitivi sono scappati a piedi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza