cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, incendio nel centro di emergenza di via Barzaghi: nessun ferito

19 gennaio 2016 | 21.22
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Incendio nel centro di emergenza sociale di via Barzaghi a Milano. Al momento in cui sono divampate le fiamme - l'allarme è scattato intorno alle 15.30 - nella struttura si trovavano 48 persone, nessuno è rimasto ferito. "L'incendio è esploso, probabilmente per un problema elettrico, in una delle tre camere", si legge nella nota di Palazzo Marino.

I vigili del fuoco hanno spento l’incendio che si stava propagando anche nelle altre due stanze della struttura e insieme a protezione civile e polizia locale stanno ultimando l’intervento. Le tre stanze del centro di emergenza sociale sono state dichiarate inagibili almeno per qualche giorno.

"Tutti gli ospiti, 85 persone ovvero 22 nuclei familiari, provenienti dagli allontanamenti dalle occupazioni abusive di aree e appartamenti a Milano, troveranno una sistemazione provvisoria negli spazi rimasti utilizzabili in via Barzaghi, in via Lombroso (il secondo Ces) o nei Centri di autonomia abitativa gestiti dal Comune", spiega Marco Granelli assessore alla Sicurezza e Coesione sociale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza