cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, maltratta anziani: badante arrestata

20 novembre 2018 | 16.09
LETTURA: 2 minuti

La polizia ha arrestato a Milano una 53enne, originaria dell'Ecuador, per maltrattamenti nei confronti di due anziani fratelli. Le vittime sono un 81enne costretto sulla sedia a rotelle e la sorella di 86 anni con alcuni problemi di salute. L'attività investigativa degli agenti della Squadra mobile della questura di Milano è nata in seguito alla segnalazione da parte dei vicini di casa delle vittime, in zona Città Studi, dopo aver udito più volte delle grida.

L'attività tecnica delle indagini, con l'utilizzo di ambientali e telecamere all'interno dell'appartamento, ha permesso di intervenire immediatamente quando i poliziotti hanno sentito suoni riconducibili a degli schiaffi e subito dopo delle esclamazioni di aiuto da parte delle vittime. Mentre i poliziotti si dirigevano verso la casa, hanno notato dalle telecamere la badante imbavagliare l'uomo con una sciarpa per evitare che urlasse dopo i soprusi.

La donna, con un precedente per furto nell'abitazione in cui lavorava commesso nel 2006 e la segnalazione nel 2011 per una lite con il figlio di un'assistita, è stata arrestata per maltrattamenti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza