cerca CERCA
Lunedì 05 Dicembre 2022
Aggiornato: 20:04
Temi caldi

Milano: Pisapia fiducioso per 2015, tace su ricandidatura

23 dicembre 2014 | 19.34
LETTURA: 2 minuti

Preoccupato ("sarei insensibile se non lo fossi") per l'anno "complesso" che sta per cominciare, con l'arrivo di Expo 2015, ma "fiducioso" che tutto vada come sperato "con la collaborazione di tutti". Il sindaco di Milano Giuliano Pisapia si prepara ai dodici mesi più difficili del suo mandato ma tace, durante gli auguri di Natale, sull'annuncio nel 2015 di una sua eventuale ricandidatura per le elezioni del 2016.

"Ho molto chiaro quello che ho fatto in questi anni per Milano, ho presenti le sue criticità e conosco qual è il passato, il presente e il futuro del primo cittadino", si limita a dire.

Sul costo del trasporto pubblico locale, alla luce della decisione della Regione Lombardia, che avrebbe deciso di destinare alla città di Milano un taglio di 17 milioni di euro per il tpl, il sindaco ribadisce di non avere "nessuna intenzione " di aumentare il costo dei biglietti penalizzando ulteriormente i cittadini". Con le Regione ci sarà un confronto: "Saremo decisi, non si può penalizzare Milano"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza