cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, rapinano un distributore e si fermano al pub: arrestati

07 ottobre 2016 | 18.02
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Prima hanno derubato un distributore, poi hanno cercato, ma senza riuscirci, di entrare in due negozi. Alla fine si sono fermati in un pub e lì sono stati individuati e arrestati dai carabinieri. E' accaduto nella notte, nel milanese quando i carabinieri di Legnano hanno arrestato due pregiudicati italiani di 24 e 28 anni, ritenuti responsabili di 3 furti, due dei quali tentati.

Nel dettaglio: i due giovani hanno preso di mira un distributore di carburante di Nerviano, dove hanno forzato la porta di ingresso e asportato dalla cassa la somma di 250 euro. Subito dopo hanno cercato di penetrare, senza riuscirvi, in due negozi di acconciature a Vanzago. Nel primo caso, i due sono stati ripresi dalle telecamere di video sorveglianza mentre agivano e si davano alla fuga a bordo di un’utilitaria bianca. A Vanzago sono stati notati da un passante che, dopo aver dato l’allarme, ha fornito anche la descrizione dei due e del mezzo di fuga.

Le immediate ricerche si sono orientate verso la strada statale 33 e l’automobile è stata notata in sosta presso un pub di Pogliano Milanese. I militari hanno bloccato i due ladri all’interno del locale e hanno recuperato la refurtiva. All’interno dell’auto sono stati trovati anche un martello e altri attrezzi utilizzati per i colpi e un cane lasciato incustodito. L’animale, soccorso, è stato affidato all’Asl.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza