cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, si rompe tubatura: via Adriano sott'acqua

28 maggio 2016 | 16.52
LETTURA: 2 minuti

Milano, si rompe tubatura: via Adriano sott'acqua

Dalle 14 a Milano via Adriano è sott'acqua. Via Adriano e, nei pressi, Piazza Costantino, via Meucci e via Marchi Gherini sono finite sott'acqua per la rottura di una tubatura. I danni sono difficili da calcolare, ma si preannunciano ingenti. Numerosi cittadini stanno cercando di mettere argini e barriere per limitare l'afflusso di acqua nelle abitazioni e alcuni commercianti fanno lo stesso per i propri negozi.

"Dopo Firenze oggi tocca a Milano. Sembra quasi la maledizione della sinistra" dichiarano Silvia Sardone, candidata in Comune con Forza Italia ed Otello Ruggeri, candidato al Municipio 2 con il medesimo partito "che fanno annegare le città nella propria incompetenza. Negozianti e cittadini cercando di mettere al sicuro case e negozi. E' evidente che qui, come a Firenze, c'è un serio problema di manutenzione delle tubature".

"Speriamo -aggiungono- che i danni per cittadini e negozianti non siano troppi e che siano aiutati dall'amministrazione. Di certo è l'ennesima brutta figura di un'amministrazione che conferma la propria incapacità anche in questo caso, tra l'altro in un quartiere dove hanno già dimostrato di non riuscire a rispondere in maniera adeguata alle esigenze del territorio"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza