cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Militare muore durante esercitazione in elicottero

15 marzo 2016 | 21.59
LETTURA: 2 minuti

Militare muore durante esercitazione in elicottero

"Alle 19 di oggi durante una attività addestrativa con l'elicottero Sh90 è deceduto il Sottocapo Alessandro Schettini di 32 anni residente ad Ostuni ed in forza al Quarto Gruppo Elicotteri di Grottaglie". Lo scrive la Marina militare in una nota.

"L'incidente è avvenuto in zona Manduria, durante una attività addestrativa che prevedeva l'impiego del verricello. Sono in corso gli accertamenti per verificarne la dinamica. Alessandro Schettini era celibe. I familiari sono stati informati e sono assistiti dal Comandante del Gruppo Elicotteri e da personale sanitario della Marina. La Marina -conclude la nota- si stringe alla famiglia in questo drammatico giorno".

CORDOGLIO - "Il Capo di Stato Maggiore della Difesa, generale Claudio Graziano, appresa la triste notizia del decesso del Sottocapo Alessandro Schettini, avvenuta quest'oggi durante lo svolgimento di un’attività addestrativa, ha espresso ai familiari del graduato di truppa e al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, profondo cordoglio e sentimenti di affettuosa vicinanza a nome suo personale e delle Forze Armate". Lo si legge in una nota dello Stato maggiore della Difesa.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza