cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Schermaglie

Miss Simpatia: "Moreno mi ha aggredito". Lui smentisce: "Solo una lite"

01 aprile 2016 | 15.25
LETTURA: 3 minuti

Miss Simpatia:

"Moreno mi ha strappato i capelli, tirato le dita, ha anche minacciato mio figlio". A dirlo è la cantante Miss Simpatia, che ha denunciato il rapper Moreno per aggressione fisica e verbale. Ma lui smentisce: "Nessuna aggressione, solo una lite".

Stando al verbale di denuncia, pubblicato sulla pagina Facebook di Miss Simpatia (Sandra Piacentini), la discussione sarebbe avvenuta il 22 marzo a bordo di un volo diretto a Madrid, per poi proseguire una volta atterrati.

Ho letto la mail di una fan di Moreno dove mi diceva "ti sei inventata tutto il mio amore Moreno non lo farebbe mai"...

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

Il rapper Moreno Donadoni e Sandra Piacentini erano di ritorno da un concerto in Messico. Lì, secondo quanto racconta la Piacentini su Facebook, il rapper si sarebbe comportato "in maniera poco professionale con tutti compresa Barbara Fava", modella e attrice italiana famosa in Messico, che compare nell'ultimo video della Piacentini.

Ecco quanto scrive Miss Simpatia in un post su Facebook: "Moreno ha iniziato a dirmi 'sei una p......' 'tuo figlio è un figlio di p......' , 'appena scendiamo dall'aereo ti ammazzo', 'meriti di essere stuprata' , 'porto via tuo figlio'.... e cose peggiori che non riesco a ripetere. Dopo giorni e giorni di insulti da parte di Moreno quando mi ha detto P...... io ho risposto "tua madre" ovviamente non perché pensavo che la madre sia una p...... ma perché mi ha presa per sfinimento e sono caduta in basso nel rispondere. Questo ha scatenato l'aggressione fisica. Moreno mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita e mi ha infilato in bocca le dita cercando di lesionarmi la bocca". Stando al racconto, il rapper sarebbe poi stato trattenuto dalle autorità spagnole per essere interrogato.

QUI IO NON SONO MISS SIMPATIA, NON CERCO PUBBLICITÀ. NON HO UN DISCO IN USCITA. NON CI SONO DISSING. SCRIVO IN QUANTO...

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

Il vincitore della dodicesima edizione di 'Amici' non smentisce il litigio con la collega, ma precisa che non c'è stata alcuna aggressione. "La discussione è nata perché non ci siamo trovati all'appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere". Moreno racconta anche che quello stesso giorno la Piacentini lo ha invitato nella sua camera d'albergo per un chiarimento, effettivamente avvenuto. Il rapper, infatti, ha saputo dai social della denuncia sporta contro di lui.

"A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia...

Pubblicato da Moreno MC su Giovedì 31 marzo 2016

A destare qualche dubbio sulla questione è anche una dichiarazione rilasciata da Miss Simpatia alle autorità. Come si legge chiaramente nella foto del verbale, la Piacentini avrebbe dichiarato di essere legata sentimentalmente al rapper. Ma lui smentisce tutto: "Non sto al suo gioco e chiarisco che – contrariamente da quanto da lei dichiarato nella copia del verbale del quale ho appena appreso l’esistenza – non è in corso con la Signora Piacentini alcuna relazione sentimentale, come la stessa ha persino dichiarato. Ho dato mandato ai miei legali di tutelarmi in seguito a questo grave episodio di strumentale e studiata denigrazione nei miei confronti."

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza