cerca CERCA
Sabato 01 Ottobre 2022
Aggiornato: 19:35
Temi caldi

Mobilità sostenibile: E-GAP diventa partner del Programma MilleMiglia

22 settembre 2022 | 21.49
LETTURA: 1 minuti

alternate text

E-GAP, il primo servizio di ricarica rapida urbana, mobile e on-demand in Europa, annuncia oggi di aver siglato con Italia Loyalty S.p.A una partnership MilleMiglia per offrire ai propri clienti iscritti al Programma la possibilità di guadagnare miglia e ottenere benefici di viaggio.

L’accordo garantisce che, per ogni euro speso nel servizio di ricarica, il cliente E-GAP accumulerà due miglia e che, se effettuerà dieci ricariche entro sei mesi, riceverà anche un Bonus Fedeltà di 1.000 miglia.

La partnership appena siglata prevede anche l’applicazione di un apposito adesivo MilleMiglia sulla flotta italiana E-GAP

La partnership con MilleMiglia punta a fidelizzare i nostri clienti abituali e ad attrarre una nuova fascia di utenti che è solita muoversi specialmente in ambito business, amplificando così i servizi connessi alla mobilità. Sin da subito abbiamo orientato il nostro impegno ad ascoltare i loro bisogni e di coloro che si stanno avvicinando al mondo della mobilità elettrica, sempre più attenti a nuove soluzioni tecnologiche” ha dichiarato Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP. “Con questo accordo puntiamo poi ad ampliare i vantaggi per la nostra clientela che vuole provare il nostro innovativo servizio di ricarica mobile in totale comodità e con un grande risparmio di tempo” ha concluso De Meo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza