cerca CERCA
Mercoledì 15 Settembre 2021
Aggiornato: 00:08
Temi caldi

Moby, per ogni biglietto acquistato c'è uno sconto del 25% sul viaggio successivo

22 gennaio 2016 | 17.03
LETTURA: 3 minuti

alternate text

La compagnia della Balena Blu conferma la grande promozione valida su tutte le tratte

Milano, 22 gennaio 2016 - Viaggiare con Moby conviene sempre di più: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro il 30 aprile riceverà un buono sconto in euro pari al 25% dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Anche per il 2016 la Compagnia della Balena Blu conferma l’imperdibile promozione valida su tutte le tratte, che ha riscosso grande successo gli anni precedenti. E rispetto al passato, lo sconto aumenta del 5%.

Tutti i clienti che acquistano un viaggio in Sardegna, Corsica ed Elba fino al prossimo 30 aprile, per partenze fino al 31 dicembre, riceveranno un buono sconto pari al 25% dell'importo pagato, al netto di tasse e diritti.

Il buono, che ha validità a partire dal terzo giorno successivo alla data di prenotazione, è cumulabile con tutte le offerte speciali Moby, ma non con altri biglietti, buoni o voucher emessi per altre iniziative o con offerte proposte da altri operatori.

Un’altra promozione che la Compagnia della Balena Blu offre ai suoi clienti, cumulabile a quelle attualmente in vigore, dove disponibili:

-Best Offer: un'offerta speciale destinata a passeggeri con auto al seguito, con o senza cabina

-Best Offer Moto: la promozione destinata alle moto.

-Moby Night: sarà possibile raggiungere la Corsica imbarcandosi la sera precedente la partenza.

-Speciale sardi: L'offerta che garantisce ai sardi (residenti o nativi) - e al loro coniuge o convivente e ai loro figli a carico- la possibilità di accedere alle tariffe e alle offerte più economiche disponibili.

-Roulotte, camper e furgoni: promozione per sola andata o solo ritorno, per 1 persona + camper, roulotte, furgone o minibus

Per avere maggiori dettagli sul buono sconto e conoscere nel dettaglio tutte le promozioni in vigore www.moby.it.

GRUPPO MOBY - www.moby.it
Attivo in Italia da oltre cinquant’anni nel settore del trasporto e del rimorchio marittimo, il Gruppo Moby - con oltre 1.200 dipendenti - è leader, per numero di passeggeri trasportati, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno e la Sardegna, la Corsica e l’Isola d’Elba. Moby è, inoltre, il principale operatore nel trasporto marittimo di merci, nei collegamenti tra i porti del Nord Tirreno da e per la Sardegna. La flotta è composta da 45 unità tra navi, fast cruise ferry e rimorchiatori. Moby gestisce anche la stazione marittima Isola Bianca nel porto di Olbia, i relativi fabbricati e i servizi annessi.

Ufficio Stampa Moby SpA -
Anna Silvia Marongiu: cell 335 7101583 - s.marongiu@tirrenia.it - silvia.marongiu@moby.it
Piercarlo Cicero: cell 342 8657935 - p.cicero@tirrenia.it

Adnkronos Comunicazione
Fabio Valli: cell. 344 1281966
fabio.valli@adnkronos.com

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza