cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 13:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: AltaRoma, Rani Zakhem presenta collezione couture

30 gennaio 2015 | 19.26
LETTURA: 2 minuti

Moda: AltaRoma, Rani Zakhem presenta collezione couture

Per la seconda volta a Roma, Rani Zakhem torna con la sua collezione couture. E lo fa nell'ambito dell’edizione 2015 di AltaRomAltaModa, domenica alle 14.30 nel Padiglione dedicato in viale de Coubertin. Nato in Libano e cresciuto in Kenia, Rani Zakhem ha formato il suo gusto estetico tra l’opulenza mediorientale e i colori caldi dell’Africa. Torna in Libano per completare i suoi studi e poi si trasferisce a New York, dove si diploma in design alla prestigiosa Parsons the New School of Design.

La sua cultura e la sua creatività si arricchiscono così di nuove suggestioni, moderne e metropolitane, e affina la sua formazione con collaborazioni con Yigal Azrouel, Carlos Miele, Patricia Underwood, Zuhair Murad. Nel 2009 Rani Zakhem fa il grande passo e fonda il brand che porta il suo nome, che si declina in tre linee: Couture, Ready to Wear e Bridal.

"Rani Zakhem propone la sua collezione, composta di outfit che celebrano ed esaltano la bellezza e il fascino femminili - si legge in una nota - Ogni abito è il frutto della sapiente commistione tra eleganza, modernità, ricerca. Le linee sono sinuose e femminili, i volumi ben calibrati, i tessuti preziosi, le lavorazioni perfette e certosine. Uno stile dedicato a donne di innata eleganza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza