cerca CERCA
Martedì 20 Aprile 2021
Aggiornato: 06:25
Temi caldi

Moda, Dominella: 'Non vendiamo maison Gattinoni, ci trasferiamo semplicemente al piano di sopra'

17 marzo 2021 | 17.52
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni e di Unindustria -Moda

"Non vendiamo il nostro atelier e tanto meno il marchio della storica maison. Semplicemente ci trasferiamo al piano di sopra, sempre nello stesso immobile di via Toscana, di nostra proprietà, dove negli anni '60 Fernanda Gattinoni aprì i suoi saloni all'alta moda". E' quanto ha dichiarato all'Adnkronos Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni (direttore creativo Guillermo Mariotto) confutando la notizia apparsa sui siti e su molti quotidiani della 'vendita' dell'atelier.

"Da parte della società immobiliare, alla quale abbiamo affidato la vendita dell'appartamento, forse c'è stato un eccesso di zelo nella comunicazione, a nostro avviso fuorviante - ha proseguito Stefano Dominella alla guida anche di Unindustria - Moda- Confermo che l'attività dell'atelier continua, nonostante il periodo difficile e la pandemia, grazie agli ordinativi presi oltre un anno fa dai clienti stranieri".

"Continueremo ad operare nei nuovi spazi a disposizione della maison in maniera rinnovata e sempre più al passo con i tempi. Spazi più moderni e tecnologici - ha proseguito Dominella - per rispondere alle esigenze della modernità senza dimenticare, naturalmente, le nostre sarte, le nostre artigiane e collaboratrici storiche che da anni fanno parte della famiglia. Uno sguardo al futuro, senza mai tradire il passato - ha concluso il patron di Gattinoni- che è tradizione, qualità, eccellenza del made in Italy'"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza